Chi siamo

Flatline

Appassionato di tecnologia ed informatica sin dalla più tenera età (antichi tomi narrano della sua prima accensione di un calcolatore avvenuta alla tenera età di due anni), Flatline è un portabandiera dell’essere nerd, come sottolinea il fatto di essere master di plurimi giochi di ruolo sin dai quattordici anni.

Ama leggere e scrivere, adora il Cyberpunk e Palahniuk, e fa largo uso di cinema.

Flatline è il tecnico (abile) e designer (scarso) del sito. Nel tempo libero segue un dottorato di ingegneria e conduce una vita abilmente mascherato da adulto responsabile.

Rionero

Probabilmente il maggiore esperto di Zombie in Italia, appassionato di giochi di ruolo e di strategia, Rionero è la persona insieme a cui vi vorreste trovare se effettivamente i morti viventi prendessero il sopravvento. Mentre lui, molto probabilmente, sarebbe intento a guadagnarsi un vantaggio strategico tradendovi. Ma solo se vi ha chiesto prima un’alleanza.

Legge a ritmi impressionanti, ma poi non ricorda quasi mai cosa. Ultimamente si è dato al teatro, al giornalismo informatico, al mangiar sano e ai telefilm. Ma negherà una di queste cose anche sotto tortura e un’altra è falsa.

E’ nato lo stesso giorno di Wolverine e crede che questa non sia solo una coincidenza. Crede.

Powered by WordPress