Battlestar Galactica: no al prequel (o almeno non in tv)

In questi giorni era apparto un trailer che aveva illuso i fan che non ne hanno mai abbastanza di Battlestar Galactica. Ma SyFy ha stroncato le aspettative: confermando una smentita, il canale  televisivo ha cancellato l’atteso futuro prequel che avrebbe dovuto trattare quanto successo prima dell’attacco dei cyloni che dà il via alla stupenda serie che segue le vicende della flotta alla ricerca di una nuova casa.

Si doveva chiamare Blood and Chrome ed oltre al trailer (in realtà fatto da fan) vi è un  pilot di 90 minuti,  in circolazione ormai da un po’ di tempo che avrebbe tuttavia dovuto dare il via ad una serie completa: se n’era parlato così concretamente che SyFy si è sentita in dovere di intervenire, per specificare che manderà in onda solo quel pilot, senza dunque l’intenzione di prevedere una nuova serie.

In realtà il futuro del passato di Battlestar Galactica potrebbe essere meno morto di quanto ci si potesse aspettare: si parla da un po’, infatti, di un possibile sviluppo di una webserie, in cui anche  SyFy avrà un ruolo produttivo.

Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.

Rispondi

Powered by WordPress
More in News
HBO: Il nuovo Trailer del Trono

Niente spezzoni della prima serie a rimpolpare il poco girato: ora tutta nuove immagini, per il nuovo fomentoso trailer della...

Starbuck + Riddick = Epic Win

La saga di Riddick, l'ignorantissimo (in senso buono) personaggio di Vin Diesel particolarmente apprezzato per il cult movie Pitch Black...

Trono di Spade, niente pesce d’aprile

E’ lontano aprile. E’ lontano aprile se avete già finito i guerrieri del ghiaccio. E’ lontano aprile se avete già...

Close